Sunday, October 16, 2016

Borsa Italiana N Die Van La Campagna Per Il Trading Online Expo

Borsa Italiana: 'n Van la Campagna per il Trading Online Expo Un nuovo Progetto per la Società di Piazza degli Affari: Campagna Stampa, internet e Metropolitana Un altro Progetto per Borsa Italiana. dopo la Campagna realizzata per promuovere il sito della Società di Piazza degli Affari, abbiamo ideato infatti Quella per il Trading Online Expo 2013. l'evento dedicato Agli Investimenti via die internet in program il 24 e il 25 ottobre n Palazzo Mezzanotte. La Campagna sarà declinata Sulla Stampa (testate del Gruppo Klas E riviste specializzate), numerose su aanlyn testate wy al settore finanziario, da Soldionline n Mondo Alternatiewe, 'n Etf Plus, e su un video. che verrà trasmesso Sul Circuito televisivo della Metropolitana Milanese e all'interno di Palazzo Mezzanotte Durante l'evento. È articolata op die regte soggetti. entrambi basati sui Termini dell'informatica e del handel aanlyn CHO Nel mondo "Analogico" assumono anche un significato Diverso. "Tutte le Novità in tempo Reale". il primo titolo, Speel infatti sull'importanza del "tempo Reale" per chi investe aanlyn, ma anche Sulla possibilità di incontrare tutti in una volta Ek protagonisti del settore; "Se ondersoeke; Dal Tuo rekenaar Vieni n tarief un aggiornamento" LAVORA invece Sul eigendunk di aggiornamento del sagteware, ma anche (o soprattutto) di aggiornamento Dal punto di vista delle Novità, delle tendenze, delle idee, tutto CIO CHO l'evento Milanese rende geleentheid vir. Perché Borsa E Van? «Abbiamo scelto di collaborare con Die Van - spiega Andrea Monzani. responsabile della comunicazione di Borsa Italiana - per la competenza in materia Finanziaria e per la forte focalizzazione Sul kopieskryf. requisiti CHO rispondono alla Nostra esigenza di comunicare con chiarezza contenuti complessi n VN pubblico ampio e diversificato ». «La Borsa Italiana - aggiunge Luca Villani. vennoot e besturende direkteur di Die Van - E un'istituzione Unica. Per chi kom noi ha una Vera Passione per la comunicazione Finanziaria, collaborare con l'istituzione CHO si beroepe della Gestione, dell'organizzazione e del funzionamento dei mercati finanziari Nel nostro Paese è motivo di Grande orgoglio ». La Campagna Stampa. basata su un formaat grafico del Londense Aandelebeurs Groep. è Stata realizzata dai vennoot Luca Villani e Steven Berre Voets. con il inhoud spesialis Pietro Bernardo. Gli adattamenti sui media digitali sono della web spesialis Gaia Cesario e della visuele spesialis Francesca DELLI Turri.


No comments:

Post a Comment